View Single Post
Old 13-02-2005, 22:17   #64
ValterManetta
Senior Member
 
L'Avatar di ValterManetta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 443
PECCATO!!
Ho visto che dal 27/01 è tutto morto, peccato! mi sono letto tutto il 3d: molto interessante, stavo imparando qualcosa, ma tutto si è fermato. Siccome mi son appassionato al pc a 50 anni passati, sono molto desideroso d'imparare: ho iniziato leggendo nel forum i post inerenti all'editingvideo, i quali mi hanno sviato ad istruirmi sugli errori che possono succedere al SO usando SW pesanti come Pinnacle studio 9, poi sono entrato a capofitto nei 3d dell'ADSL con le varie petizioni, sono passato dal forum sulle motherboard & ram ai tutorial e faq in generale. Morale della favola: sono cinque mesi che navigo per tutto il forum dormendo poco la notte, e, avendo notato una cosa, vorrei dare un consiglio a degli amministratori ed agli esperti come nicscics (ma che nome difficile) quando rispondono ad utonti e newbie come me, di non essere troppo coincisi nelle risposte, perchè ci costringono richiedere ulteriori informazioni riempiendo di discussioni ripetitive il 3d. Non credo che imparando troppo toglieremo il pane a persone come nicscics "vedi il saggio - dell'oasi- 17°post"-> l'ho sperimentato nell'azienda in cui lavoro, dove i tecnici poco sicuri di se stessi ti danno mezzi insegnamenti, invece quello bravo e insostituibile ti spiega per filo e per segno, perchè resterà sempre anni luce innanzi a te e non avrà paura che un giorno gli fregherai il posto.
Visto che ho seguito la discussione attentamente volevo far notare che nel Vademecum, il 10% del cestino di un HD da 200GB fa 20 e non 2; mi scuso di essermi dilungato troppo e mando un caloroso saluto a tutti.
__________________
valter
-------------------
ValterManetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso