View Single Post
Old 13-01-2005, 11:21   #66
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Cittā: Padova
Messaggi: 2642
si si, me ne viene in mente una che non ho fatto io. ero ancora a militare, da rovigo siamo andati a ferrara a trovare gli altri che erano in "missione" e a prendere qls da rollare. siamo in piazza, era caldo, molto caldo. io e un mio commilitone stavamo broccolando con due tope bastarde chiedendo le solite stronzate. gli altri nostri commilitoni strafatti si stavano tirando dietro acqua con le bottiglie. ad un certo punto vengono verso di noi: io non mi accorgo e mi lavano; il mio amico si accorge in tempo dell'attacco e spostandosi di scatto con un colpo di reni si sente: PRRRRSHSHHHHH! megasgommata nelle mutande coadivata da pantaloni BIANCHI!!!

tutta la gente nel raggio di 3 metri ha riso dai 5 ai 20 minuti di seguito. il mio amico č scappato via alla velocitā di una f1 verso l'albergo. il pacco per me č che le tipe dallo schifo se ne sono andate e sono rimasto li solo e bagnato con gli altri mongoli di commilitoni. poi alla sera, fumando abbiamo riso per altre 3 ore gagliarde, tranne il protagonista che ancora odorava di letame di montagna D.O.C
v10_star č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso