View Single Post
Old 19-12-2004, 19:01   #2
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
Complimenti, ottima scelta!

non ho sentito una persona che si è pentita di aver fatto una scelta che effettivamente sembra drastica ma che da molte soddisfazioni. Ultimamente vivere in Italia mi fa sempre più schifo, ma ho un lavoro e quindi sono meno motivato dal fuggire da qui (anche se potrei godere di qualche facilitazione visto che la mia ragazza è inglese e lì ha parenti che potrebbero darci una mano...)

se la mia collaborazione a progetto dovesse terminare o dovesse rimanere tale per troppo tempo credo che ci inizierò a pensare seriamente anche se non credo che andrei a londra, ma un po' più a nord (liverpool) dove ci sono i parenti della mia ragazza; ci sono stasto quest'estate e ci torno a gennaio e abituato al caos di roma mi è sembrato un altro mondo: cmq una grande città ma non caotica e abitata, non da cafoni ignoranti romani, ma da persone che ti rispettano...
è triste dover scappare dalla propria nazione ma penso che sia la risposta che la nostra classe governante (e non parlo solo della destra) si merita.


cmq mi pare di aver visto tempo fa un sito di una società che aiuta gli italiani a londra se lo trovo te lo posto

ciao
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline