View Single Post
Old 09-12-2004, 20:57   #108
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Grande,in mattinata ho ricevuto il sostituto del mio Creative Zen Xtra 60 gb ke avevo mandato in assistenza ( lo possedevo da quasi 1 anno e cominciava a dar qualke problemuccio il connettore delle cuffie xciò ho fruito della garanzia oramai in scadenza!!! ) ed ho ricevuto 1a piacevolissima sorpresina: comunicando con la Creative tramite e-mail (visto ke forniscono anke questa possibilità in materia di assistenza),mi è stato kiesto di inviare a mie spese e secondo le modalità da me scelte il prodotto difettoso in garanzia da sostituire presso il loro depot, sito presso Bollate (Como), privo di batteria e del corredo di accessori,così il 29 novembre ho effettuato la spedizione cn pacco celere 3! Il bello è ke il lettore ke mi è arrivato oggi (spedizione da Dublino a carico della Creative) è comprensivo di tutto (auricolari,batteria,ecc...),anzi possiede pure delle caratteristike aggiuntive: la nuova custodia posside anke la fessura x visualizzare il display(feature sinceramente utilissima) mentre il caricabatterie è 1a versioncina nuova modificata!!!

Morale della favola: ora possiedo 1 lettore cn 1 corredo doppio di accessori!!!
A proposito,se ci fosse qualcuno interessato ad acquistare qualcosina dei miei "doppioni" mi faccia sapere in qualke modo così da magari aprire 1a discussione nella sezione mercatino e procedere all'effettiva "contrattazione"!!!

Buono Zen a tutti!!!
Ziao!!!

Ultima modifica di zulunation : 10-12-2004 alle 07:43.
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso