View Single Post
Old 15-05-2024, 08:14   #19
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15588
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Secondo me non ha funzionato , considera che a me inzialmente due mesi fa non mi davano nessuna opzione , poi ho segnalato la cosa ad AGCOM e guarda caso dopo una settimana hanno cambiato messaggio , sostanzialmente dicono premi 8 se non vuoi piu essere disturbato e premi 5 per parlare con un consulente , se premendo un tasto sentivi la voce andare avanti vuol dire che non ha funzionato .

Ho premuto 8 infatti, e la voce ha ripetuto qualcosa che non sono riuscito a sentire. Subito dopo la chiamata si è interrotta in automatico. Vediamo che succede nei prossimi giorni...


Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
La modifica la devi fare cosi :

Entri nel modem

Telefonia .....
Propri numeri ...
Quando sei entrano nei tuo numero tramite la matita per modificare
Dove ce provider di telefonia scegli altro provider e vedrai che ti si aprono una serie di opzioni che con Wind come provider non le vedi

quasi alla fine trovi la voce Il provider supporta G.726 (RFC 3551) se questa opzione non è flaggata , selezionala pure

io per dirti ho fatto la prova con il numero delle poste 803160 sia prima che dopo e funziona ( per dirti se chiamo il CUP di Verona non funziona ) .. il call center della TIM non l ho piu sentito stranamente da quando ho aperto la segnalazione alla W3 o magari hanno un limite di chiamate fammi sapere se sul 7590 funziona

Non ho proprio quell'opzione, sul mio vedo solo "Il provider supporta MWI (RFC 3842)". Può darsi dipenda dal FritzOS, il mio è vecchiotto.
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso