View Single Post
Old 15-05-2024, 07:02   #18
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
L'opzione DTMF la tenevo già impostata su InBand. Sul mio 7590 (con vecchio fw tra l'altro) non vedo l'impostazione relativa a quel codec...

Stasera ho ricevuto di nuovo la chiamata dal famigerato CC, stavolta ho voluto provare a prenderla da un cordless collegato in DECT. Ho premuto il tasto per non ricevere più le chiamate e la voce automatica ha detto qualcosa che non sono riuscito ad intendere in quanto sovrastata dal rumore. Poi la chiamata si è interrotta in automatico.

Speriamo abbia funzionato eventualmente ricollego temporaneamente il D-Link.
Secondo me non ha funzionato , considera che a me inzialmente due mesi fa non mi davano nessuna opzione , poi ho segnalato la cosa ad AGCOM e guarda caso dopo una settimana hanno cambiato messaggio , sostanzialmente dicono premi 8 se non vuoi piu essere disturbato e premi 5 per parlare con un consulente , se premendo un tasto sentivi la voce andare avanti vuol dire che non ha funzionato .

La modifica la devi fare cosi :

Entri nel modem

Telefonia .....
Propri numeri ...
Quando sei entrano nei tuo numero tramite la matita per modificare
Dove ce provider di telefonia scegli altro provider e vedrai che ti si aprono una serie di opzioni che con Wind come provider non le vedi

quasi alla fine trovi la voce Il provider supporta G.726 (RFC 3551) se questa opzione non è flaggata , selezionala pure

io per dirti ho fatto la prova con il numero delle poste 803160 sia prima che dopo e funziona ( per dirti se chiamo il CUP di Verona non funziona ) .. il call center della TIM non l ho piu sentito stranamente da quando ho aperto la segnalazione alla W3 o magari hanno un limite di chiamate fammi sapere se sul 7590 funziona
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso