View Single Post
Old 14-05-2024, 18:59   #16
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Da qualche giorno succede anche a me, stesso call center TIM dal quale non si riesce a liberarsi a causa del bug dei toni DTMF...

Mi pare però che questo problema ci sia solo con i Fritz, adesso voglio provare a collegare temporaneamente il mio vecchio DVA5592; magari con quello si riesce a selezionare l'opzione per non essere richiamati.
Io avevo aperto una segnalazione qualche settimana fa e mi hanno risposto telefonandomi che il problema lo conoscono bene ed è relativo ai modem AVM con la rete W3 ( mi hanno proposto di cambiare il modem che ho il 7490 con quello nuovo pagando le rate ma non ho accettato .. attualmente ho il 7530 che mi ha regalato un collega ) io per dirti ho risolto il problema con alcuni call center attivando la spunta sul codec G726A nel menu e impostando i DMTf su Iband , ce anche da dire che non so se sia un caso ma da quando ho aperto questa segnalazione il call center che si fa passare per TIM non ha piu chiamato .. Fammi sapere se impostando cosi i toni risolvi i problemi
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso