Discussione: Thread dei turni!
View Single Post
Old 08-05-2024, 08:51   #1079
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4450
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
W40k Demonhunter per me è stata una delle sorprese più goduriose degli ultimi anni! Ho adorato le meccaniche, i personaggi, se proprio dovessi trovargli un difetto è una certa carenza di varietà nei nemici, non esagerata ma c'è. Ci sono delle punte di difficoltà non proprio risibili, questo può essere si un difetto (che mi ha fatto restartare la campagna alla prima run perché arrivato a un punto insostenibile) ma anche un pregio del gioco che mantiene alta la tensione, finito con molta tattica (e fail ripetuti!) . Bello e soddisfacente.
In warhammer, con i 2 dlc attivati, la tipologia per adesso mi sembra ok, forse il problema è che è lungo quindi probabilmente finisce per esaurire i contenuti.
Rimane comunque molto bello, secondo me parecchio difficile a meno che non si abusi di pg op come una degli assassini (praticamente può fare fuori un pod da sola) e l'interceptor, anche questo può fare fuori un pod.
C'è da dire che sono appena entrato nell'atto 2 e devo ancora vedere le 4 classi aggiuntive.

Wartales è nella lista dei desideri da parecchi, mi sembra proprio bello.

Qualcuno ha provato marvel midnight sun?
Io ero parecchio contrario sia per il fatto che ho letto che passi un sacco di tempo a cazzeggiare nella base inutilmente, sia per l'abuso sconsiderato di DLC, alla fine però l'ho preso, sempre firaxis, naturalmente in scontissimo.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso