Discussione: Thread dei turni!
View Single Post
Old 05-05-2024, 20:50   #1076
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4420
King Arthur bello ma mi sono fermato al gioco base, i due DLC non li ho provati, diciamo che alla lunga diventa ripetitivo.
Sto provando invece Warhammer 40000k chaosgate demon hunter, non male anche se mi sembra che abbia qualche problema di bilanciamento.

EDIT:king arthur lo avevo preso in sconto a circa 20€, li è valsi tutti.
Dal mio punto di vista, da una parte limita la run a determinati personaggi, visto che hanno degli allineamenti di solito si portano sempre quelli dello stesso allineamento, dall'altra permette più run in quanto sblocchi anche missioni diverse per arruolare i pg non sbloccati nelle run precedente.
La grafica bella, anche la trama per il tipo di gioco l'ho trovata piacevole, peccato per la solita limitazione dei 4 pg per party.
Da quanto ho notato però a livelli di difficoltà alta per procedere devi usare le classi con combo op, un pò come succedeva per phoenix point e come è anche per Chaosgate Demonhunter.
Per adesso, non ho trovato ancora un gioco come Xcom, in termini di bilanciamento.

EDIT2:
Trovo però ormai superato alcune meccaniche di xcom/xcom 2, come la mancanza di punti azioni, la mancanza di colpire singole parti del corpo, spero che in un prossimo capitolo vengano introdotti i punti azioni al posto del sistema movimento/attacco o azione speciale

Ultima modifica di polli079 : 06-05-2024 alle 08:53.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso