Discussione: Thread dei turni!
View Single Post
Old 03-05-2024, 21:10   #1073
mistero1982
Senior Member
 
L'Avatar di mistero1982
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1567
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Wartales sembra carino, ma lo trovo un po' anonimo nello stile grafico, comunque conto di giocarlo quando avranno finito di far uscire dlc. Dovrebbe essere più guidato di battle brothers, che è un vero sandbox sotto questo punto di vista, e ha stile da vendere, oltre ad essere uno dei migliori tattici a turni degli ultimi 20 anni.

King's Arthur sembra molto più promettente di wartales, anche se sono giochi molto diversi. Per ora il prezzo è troppo alto.

Jagged alliance 3 è ottimo, ma sto aspettando ad iniziarlo pur avendolo già acquistato.

Io sono troppo indeciso se iniziare una run ad ironman a battle brothers o giocare xcom2 wotc (sempre ironman).

Inoltre tra meno di tre settimane esce song of conquests, che riprende 1:1 la formula di Heroes of might and magic 3 e sembra essere piuttosto valido.



Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Anche quello nella lista dei desideri ma prima devo terminare AoW Planetfall e AoW IV. Entrambi meravigliosi. La combinazione di 4x più combat a turni stile Xcom mi fa impazzire

Su Wartales avevo pochi dubbi... King Arthur invece qualche dubbio sul gameplay ce l'avevo... però se mi dite che è buono!
__________________
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX - mobo Gigabyte Aorus Elite Ax b650 - Case Nzxt H7 - Nvme M.2 Samsung 990 Pro - PSU Be Quiet! Dark Power 1000 full modular
Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri
Attenzione compravendite con gioluc22
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso