View Single Post
Old 30-04-2024, 16:28   #1212
El Roy
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da MrAndrei99 Guarda i messaggi
Ciao per piacere mi puoi dare il Link al prodotto che devo comprare ? vorrei prendere il Zyxel NR5103EV1 su AliExpress, e vorrei prendere quello giusto senza sbagliare il prodotto, e il modello. "non sono coperto del 5G al Momento ma non si sa quando lo mettono" cosi ho un buon Router e non lo dovro cambiare in futuro. Grazie Gentilisismo.
Onestamente ti sconsiglio Aliexpress visto che ho avuto una brutta esperienza, fra l'altro proprio con quel modello, che dopo un mese non si accendeva più, anche se poi devo dire che me lo hanno rimborsato (ma ho dovuto insistere perché volevano farmi pagare la spedizione del reso).

Il modello va benissimo ma ti consiglio di vedere su Ebay e magari se sei fortunato come me trovi la versione originale NR5103 (senza la "E") non brandizzata che ha gli aggiornamenti ufficiali del firmware sul sito della Zyxel. Trovi anche la versione di 3 Svezia che a differenza di quello di 3 UK ha il cell lock anche se costa un pò di più.
__________________
"Non amo gli arroganti e i convinti che fanno mostra di sé. Preferisco l’umiltà degli invisibili. Quelli che sono qui non per spaccare il mondo ma per riattaccarne i pezzi."
(cit. Fabrizio Caramagna)
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso