View Single Post
Old 30-04-2024, 13:28   #14770
skintek-skintek
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: basso varesotto
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Comprate il 22 dicembre 2022 per usarene in un cordless Gigaset su Amazon, oggi una ha uan resistenza di 220mOhm e l'altra di 120mOhm.
Penso che quella da 220mOhm sia da buttare.
Il cordless ogni tanto si spegneva, quindi ho avviato una scarica e il C4 EVO mi ha dato questi valori.
Ora ho preso le Enloop bianche e sono curioso di vedere quanto durano.
Vi tengo aggiornati.
Ciao a tutti,
per la mia esperienza (ho un tris gigaset AS405) sono apparecchi mangia batterie.
Se a te è durato quasi un anno e mezzo direi che ti è andata bene.
Ho provato con eneloop bianche (1 anno), amazon verdi (8 mesi), cineste varie (6-8 mesi) e la durata non è mai valsa la candela.
Le ultime mi davano una carica max di 50mAh. Il telefono, in queste condizioni, stà acceso x circa 2 min poi si spegne.
Il problema si verifica sia sui portatili collegati alle basi che sono solo carica betterie che su quello della base generale.
In definitiva il telefono è sempre caldo.
La buona norma sarebbe di staccare il telefono dal carica batteria quando carico ma, purtroppo nel mio caso, non è possibile.
Questo le sovracarica e le conduce ad una fine prematura.
Il mio consiglio è: spendi il meno possibile che tra un anno o giù di li le dovrai cambiare.
Ciao a tutti.
Eros
__________________
Avete mai notato che chiunque stia guidando più lentamente di voi è un imbecille e chiunque stia guidando più velocemente di voi è un folle? (George Carlin)

Domani e' un altro giorno e non e' detto che piovera'. (Salvalaggio)

Ultima modifica di skintek-skintek : 30-04-2024 alle 13:33.
skintek-skintek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso