View Single Post
Old 24-04-2024, 15:24   #23502
Romain1985
Senior Member
 
L'Avatar di Romain1985
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
anche io ho un msi ma purtroppo il velox 100r che davanti ha il vetro e non il mesh, bellissimo e di ottima qualità ma i flussi del mio non sono il massimo per quel motivo.
la grizzly è ottima, l'avevo messa sulla cpu ma ho letto che non è molto indicata per le gpu causa fenomeno pump out, ovvero ottime prestazioni ma dopo un pò la pasta viene sputata fuori e di conseguenza le prestazioni peggiorano, vedi un pò quanto ti dura, magari non sarà davvero così.
si i pad uno dei motivi per cui non voglio cambiarli è proprio lo spessore millimetrico anche diverso tra parti della stessa gpu, che poi leggendo su internet non si trovano mai misure precise.
Io ho questo modello : MPG gungnir 300r airflow / white infatti davanti ha il mesh. L'ho cambiata da una settimana circa , vediamo come va. Siccome l'avevo a casa ho utilizzato questa. Effettivamente i PAD hanno spessori diversi e non bisogna sbagliarsi , bisogna stare attenti anche alla durezza perchè se non si comprimono abbastanza è lo stesso problema.
__________________
CASE: MSI gungnir 300r airflow PSU :Be Quiet 550w CPU: Intel i7 4770k @4.4ghz RAM:24GB ddr3 Crucial Ballistix 1600mhz
VGA :Gigabyte RTX 3060Ti SSD :Crucial MX500 MOBO: MSI Z87 G45 Gaming
MONITOR: LG UltraGear 27GP850
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso