View Single Post
Old 24-04-2024, 15:05   #39
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10511
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
quali sarebbero le azioni repressive e gli omicidi?

la costituzione in russia è cambiata tramite il voto della rada come è accaduto in italia e non c'è nessuna carica a vita ma semplicemente hanno tolto il vincolo di 3 mandati come in molti paesi "democratici"

anche in italia ti possono fermare per 48 ore senza nessun mandato

una cosa è certa la propaganda regna sovrana da queste parti
Navalny non ti dice nulla? Prima che morisse in carcere per " freddo ", ha subito un tentativo di avvelenamento con Novichock.
Vogliamo parlare dei tragici incidenti accorsi a qualche oligarca dissidente e a qualche generale? Tutti caduti accidentalmente da una finestra...
O preferisci che ti citi l'amichevole " esilio " di Abramovich e l'arresto di Chodorkovskij e la conseguente sottrazione della sua azienda Rosneft nonché fondatore dell'associazione " Open Russia ".

Costituzione Federale Russa: modifiche votate da una Duma eletta con pesanti sospetti di brogli, con una opposizione fisicamente inesistente, su un testo scritto direttamente da Putin!! Il puzzo di marcio sotto la sottile crosta di legalità è ammorbante anche a queste latitudini!!

Io ho parlato di arresto e non di " fermo " di polizia ed ho scritto di tutela legale da parte di un avvocato della difesa.

A proposito di propaganda
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1