View Single Post
Old 22-04-2024, 21:42   #19
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Mi fa andare in questa pagina ma mi chiede di allegate un file (che file?), e fra l'altro, mi da solo il numero attuale della linea fissa
https://ibb.co/ncsdh1p
Ecco il problema ! Sembra che tu sia loggato con il tuo account attuale Tim.

Non va bene. In qualche modo ti sta reindirizzando da un'altra parte.

Te lo dico - questa non è la procedura che ci ha fatto seguire a noi !

Apri una finestra anonima oppure sloggati e cancella tutti i cookies.

Poi riapri il link.

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Anzi mi fa andare avanti se seleziono "richiedo il rimborso per la fatturazione a 28gg; poi più sotto dovrei compilare (forse è facoltativo non so) i dettagli della richiesta
Non saprei...richiedi un rimborso, si, ma per quale numero ? Se non te lo fa scegliere posso desumere che sia riferito non alla linea di tua madre ma quella con la quale sei loggato.

Per non far danni io ti direi di effettuare la procedura da una finestra anonima senza cookie o accessi effettuati, come abbiamo fatto noi.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso