View Single Post
Old 19-04-2024, 13:32   #10
Nicfal
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da sirix37 Guarda i messaggi
un conto è dare dei dati falsi che sono smentiti da una semplice divisione, un conto e dissentire riportando dati falsi senza nessun spirito critico

La taycan non ha la guida ad un pedale ed di conseguenza non ricarica quando togli il piede dall’ acceleratore ma nei cicli di consumo questo fattore è considerato comunque

quattoruote vive di pubblicità, il gruppo volkswagen ne fa moltissima sui giornali, incluso quattro ( balle) ruote; prima raccontavano meraviglie sulle fiat, perche a libro paga, adesso hanno solo cambiato padrone


se poi uno si fida di quanto dichiarato dalle case mi raccomando fidati dei dati delle xiaomi.....altri deliri x boccaloni
come ho detto prima, facciamo la divisione per i dati dichiarati tesla
100 kWh/18,7 kWh * 100 km = 540 km

contro i 600 km dichiarati

poi non ho capito dove avrei scritto dati falsi i produttori sono obbligati a dire il vero pena diverse sanzioni, l'ultima volta che qualcuno ha mentito sui dati dell'omologazione è successo lo scandalo diesel gate

se non ti fidi di quel giornale puoi andare a prenderli direttamente sul sito tesla e porsche

aggiungo con edit: quei dati sono sicuramente veri ed ottenuti con lo stesso ciclo prova normato, evidentemente tu noti grosse differenze rispetto al dichiarato perchè il ciclo non rispecchia quello che è il tuo utilizzo. Questo non significa che qualcuno sta dicendo cose false.

se nel tuo primo messaggio avessi scritto per me o per il mio uso la model S è meglio della Taycan per questa serie di motivi **** e non generalizzato ad una verità assoluta non avrei neanche risposto perchè non c'era niente da dire

Ultima modifica di Nicfal : 19-04-2024 alle 14:07.
Nicfal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso