View Single Post
Old 18-04-2024, 04:55   #18
Lucaj81
Member
 
Iscritto dal: Apr 2024
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
350€ sono tanti (troppi) per una 7600xt, sui 349€ trovi la xfx 6750xt e a 389€ la 6800 16gb che è proprio un altra categoria.
Io limerei qualcosa dal dissipatore e dall alimentatore per fare rientrare una delle 2 che in full hd dureranno molto di più.

Poi non so se sei il tipo che ogni tanto aggiorna il PC o una volta acquistato lo lascia così com'è. Nel secondo caso una vga con più di 8gb la prenderei in considerazione.

Lato CPU 7600x e 5800x3d più o meno si equivalgono ma mentre il secondo è il top su am4 il primo è uno dei più "piccoli" su am5 e quindi si apre un' autostrada per i futuri upgrade di CPU.
La xfx sembra interessante, è un marchio che non ho mai sentito me se me la consigli la tengo in considerazione, purtroppo non è venduta e spedita da chi preferisco quindi valuto. Da ignorante avrei detto che 7600 è meglio di 6750!

No, non mi è mai capitato di aggiornare un pc, di solito quando non va più cambio, lo tiro all'osso, ma ora ho un figlio alle prese con il suo pc, e vedremmo che esigenze ci saranno, ma non credo che aggiorneremo, quando sarà più grande ricorderà questa esperienza e si farà lui il suo nuovo pc, ora è un ragazzino (non dico l'età) ma molto appassionato!

Lato CPU, proprio per questo motivo pensavo ad am4, non essendo un aggiornatore, volevo stare sul top, come dici tu, di am4. E qui mi tornano i dubbi

Comunque intanto, grazie a te e a tutti, è proprio discutendo che si capiscono e si imparano cose!
Lucaj81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso