View Single Post
Old 10-04-2024, 13:14   #13722
--AleX--
Senior Member
 
L'Avatar di --AleX--
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
avevamo chiesto una boog75, anzi "avevo" chiesto, per via degli switch HE, e dopo 2-3 mesi ci rispondono che non hanno nessun sample... strano... e ci hanno invitato a provare questa che ancora non è disponibile https://chilkey.com/pages/nd75

me so un po' rotto le balons di stare a sbuzzare tastiere, ma questa è interessante:
per il prezzo $89 in early bid
connettività: cablata, wifi, bt
sistema screwless: si apre tramite tipo delle cerniere
full aluminum

ANSI

no sponsorship - almeno per ora -, no affiliate, no codice

visto il prezzo, se qualcuno cerca una 75, a 89 dollari non pare male il prezzo... però non so dire se sarà poi una cagata o meno

son interessato dal sistema di "smontaggio"

non capisco la dicitura Multi-system compatibility accanto a Multi-device connection... penso si riferisca a Windows e Mac... bho mi pare un more of the same
Giuro di essere incappato qualche minuto fa in un post su Reddit dove parlavano di questa!

Sto cercando una 75% in alluminio nera dove mettere degli switch Leobog Graywood v4 e dei keycaps BoW coi caratteri jap

Avrei barattato lo schermino per un knob... però vediamo... sto considerando anche il kit AL75 di Yunzii (usando già con soddisfazione una AL66) oppure andare su TKL con la Galaxy 80 di Feker/Epomaker
__________________
Case Cooler Master NR200p PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 5 7600 Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 970 EVO 1Tb Monitor Acer Nitro XV340CK

Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato

Ultima modifica di --AleX-- : 10-04-2024 alle 13:35.
--AleX-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso