View Single Post
Old 09-04-2024, 20:38   #8028
trademark
Senior Member
 
L'Avatar di trademark
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 533
Salve a tutti,
racconto la fine della mia avventura

L'elettricista che ho chiamato ha controllato i cavi (mio e di mio zio) sono entrambi perfettamente funzionanti, non sono da cambiare, se ci sono problemi sono dal palo alla cabina, ma non è un problema mio (anzi lo era visto che il telefono non funzionaVA)

quindi i 3 operatori wind che sono venuti a controllare non so cosa abbiano controllato, e la cosa più triste è che è un impianto semplicissimo 2 telefoni 2 appartamenti (1 telefono per appartamento, niente centralini, adsl, fibra nulla di nulla, 2 vecchi telefoni )

Lasciando stare gli operatori stranieri del call center (problema di lingua? boh) che non capivano cosa volessi fare, anche all'operatrice italiana che mi ha detto in modo chiaro e netto "non si può fare" il passaggio con klik dico "cerca su google klik tagliacanone e poi parla", anche al telefono le avevo detto di informarsi, ma lei era assolutamente convinta che non si potesse fare "anche al signore prima di lei ho detto che non si può fare..."

Bene signori invece si può fare, da oggi i miei hanno il loro storico numero di telefono su sim alla faccia di quelli di wind e di tutti quelli che hanno remato contro.

Grazie ancora a klik che ha sempre risposto dopo pochissimo tempo (al contrario di wind) e ha fatto quello che non si poteva fare!
trademark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso