View Single Post
Old 02-03-2024, 12:03   #2461
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da vegethssj85 Guarda i messaggi
Da alcuni giorni sto avendo anche io delle anomale disconnessioni, che durano pochi secondi, ma nei log anche io vedo che a un certo punto va in link down la porta 1 cossia la porta wan collegata all'ont nokia. Una curiosità, perchè il mio è solo un sospetto, avete qualche switch collegato alla vodafone station? Io ho un tp-link 5 porte gigabit.
Oppure forse sono dei malfunzionamenti generali? Non mi sembra di trovare roba di wifi-doctor nei log, se non al riavvio completo del router, ma ho notato che prima che si disconnettesse ci fosse un messaggio che purtroppo ho perso a causa del riavvio del router che ha resettato i log, il messaggio era qualcosa come wl1: total_frame xxx > totale_frame_threshold(600).
Non so se avete anche voi roba simile. Mi hanno fatto venire il dubbio sullo switch, ma effettivamente ce l'ho da quando hanno attivato la station ossia il 10 febbraio, e solo nell'ultima settimana ho notato queste disconnessioni.
Ciao.

Sì, lentezza improvvisa o piccoli '' ripristini '' possono interrompere il colegamento con l'isp.

non uso piu la porta LAN1 da tempo.
attualmente , non uso ont su quella porta.
pc principale e switch netgear 16 porte su porta 3-4
se la lan1 e' fallata o bugata di serie e' un mistero.
se ti va giu il link con isp e' un drop di rete. basta pochi istanti..
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso