View Single Post
Old 12-02-2024, 21:40   #2816
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1321
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
Esiste l'utente admin con funzioni di un vero ruter gestione QOS c'è anche una sezione per l'aggiornamento manuale del firmware mediante file rbi ecc.. sia su SHG3000 sia sulla techicolor che e una versione distribuita solo in uk
Mi sembra strano che nessuno e niente sia uscito negli anni.............

Quote:
Originariamente inviato da robertosantoli Guarda i messaggi
ogni tanto non prende il 5ghz. Ho separato le due frequenze direttamente dal router power station SHG3000

Versione Firmware: XS_3.9.00.05.

i 5ghz quando spariscono, spariscono da ogni dispositivo che uso (smart tv, 2 pc, 2 smartphone) per cui è problema del router.

Stavo vlautando anche io un 7530ax ma vorrei capire se ci sono impostazioni particolari per collegarlo all'antenna zte 5g dell'abbonamento casa wireless fwa 5g.
Io è da ammo (nel dialetto significa che sono mesi o cmq è da parecchio) che, uso solo ed esclusivamente la 2.4Ghz...... la copertura dei 5Ghz di questa VPS è scandalosa e tipo già nella stanza a fianco di quella dove tengo la VPS la copertura è minima e praticamente qualsiasi dispositivo perde la connessione.
Sono mesi che ormai sono passato ad usare la 2.4Ghz......... e dove posso e potete CABLATE il CABLABILE col cavo LAN!! Mai usare TELEVISORI, Decoder, Console col Wi-Fi.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso