View Single Post
Old 04-02-2024, 17:08   #50
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13471
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ho sentito (ma non ho approfondito) che pesa 6 etti e il peso è tutto davanti. Non uso visori per cui felice di essere smentito, ma in questo modo non ti viene la cervicale?

Dicono anche che l'uso del metallo per farlo sembrare "premium" ha il difetto di farlo pesare di più. E' vero o è una bufala?
tutti i visori sono sporgenti davanti, per forza di cose sentirai un peso maggiore. se per te risulta un problema potrai controbilanciare con accessori, puoi stare tranquillo per la cervicale

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Si, mi fido più di uno youtuber con provata esperienza che di una massa di pecore che dopo che hanno speso XXX dollari per un prodotto di cui non avevamo la necessità ma lo hanno preso più per il marketing che altro, vedi pure che parlano male.

Non so se hai avuto a che fare con gli americani, io ci lavoro e mediamente sono una popolazione consumista, ignoranti e abbastanza bigotti. Poi ci stanno le eccezioni, sia chiaro, ma per molti di loro il brand è tutto, se non fai un buon lavoro non sei nessuno, se non hai la macchina tot non conti una fava.

Quindi, no, mi fido più di Marques Brownlee che della massa

Riguardo la batteria, mi baso su quello che ho letto, non possedendolo e non avendolo provato quella è l'idea che mi sono fatto, poi ovviamente felice di sbagliarmi
mi sembra un discorso inconcludente, gli stessi americani con un prodotto americano (meta quest) non hanno avuto simili reazioni. il quest pro costava (costa?) 1800 e praticamente è come non fosse mai esistito.
e fidati non sarai sempre d'accordo con il grande e irreprensibile marques brownlee, per quanto sia la persona più vicina alle divinità
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1