View Single Post
Old 24-01-2024, 13:05   #105
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41924
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Voi che avete provato vari modem Zyxel, come interfaccia utente, software, ecc... lo ritente semplice da usare oppure meglio l'interfaccia di ZTE?
Zyxel monta chipset Mediatek mentre ZTE Snapdragon, lo Snapdragon dalle specifiche dovrebbe essere superiore a Mediatek?
Dipende dal processore, x55 ce ne sono tanti x62 ce ne sono pochi, poi la differenza rispetto un t750 mediatek per l'utente normale, non credo sia influente.
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
E' difficile capire se la porta rj11 è presente o meno sui modem Zyxel, anche il sito specifica poco o nulla. Non so come fare per capirlo, non vorrei acquistare un modem e ricevere la versione senza rj11.
è molto difficile perchè varia anche da versione a versione dello stesso modello.
tu puoi vedere la versione xxx-yyy con rj11 e la versione xxx-yyz senza, o magari quello riservato ad un cero mercato con e gli altri senza e via andare.
modi per esserne sicuri è chiedere prima di acquistare se il venditore sa cosa ti vende lo dovrebbe sapere
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Per l'acquisto oltre Amazon, Aliexpress, Sotel.de, conoscete altri siti? Mi interessano le versioni non brandizzate.
marotec e lowcostmobile ne vendono, costano cari però

Ultima modifica di gd350turbo : 24-01-2024 alle 13:23.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso