View Single Post
Old 06-01-2024, 15:34   #1
Scasi_1980
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 16
Docking Station Hp3005pr compatibilità Gino a Windows. 10

Buongiorno a tutti/e,

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che riceverò e della pronta disponibilità che avete nel rispondere. Il mio quesito è il seguente; sono in possesso di un Pc Hp modello BY4004NL e della Docking Station modello hp3005pr di cui danno la compatibilità dei driver fino a Windows 10. Tale portatile lo sto usando con Windows 11 Pro e dopo aver fatto i test ho visto che la Docking station carica le periferiche in usb esterne ed anche la rete lan non ho testato le porte HDMI e l’audio e il microfono, la Docking Station non viene vista in gestione periferiche come singola periferica ma aprendo i pannelli sempre in gestione periferiche relativi a usb e rete si vedono le porte.
Quello che Vi chiedo è se mi posso fidare ad usarla con Windows 11 e successivi sistemi operativi Microsoft o se avrò delle incompatibilità o addirittura delle schermate blu.

Ps: L’ultimo tentiamoci che ho fatto è stato quello di installare gli ultimi driver per Windows 10 per tale Docking Station

Vi ringrazio ancora anticipatamente delle risposte che riceverò e Vi auguro ancora tante buone feste.

Saluti.
Scasi_1980
Scasi_1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso