View Single Post
Old 05-01-2024, 22:03   #1886
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8485
Complice l'interesse per i trofei che sta scemando mi sto dedicando anche alle esclusive Nintendo che ho lasciato indietro, inclusa questa. Andrò controcorrente ma francamente non sto apprenzando l'impostazione troppo open, più che uno Zelda pare un sandbox infarcito di più seccature di quante ce ne sono nella vita reale, su tutte le armi che ogni 20 colpi si scassano

Molto bello il mondo e lo spirito di esplorazione che suscita, sennonché devo scappare ogni due per tre perché la progressione del pg pare nulla dato che, anche dopo tre colossi, molti nemici mi scassano con uno due colpi.

E veniamo al boss del quarto colosso (mi è rimasto il cammello come ultimo), l'ira del tuono, un cancro, facile fino a due terzi di vita dopodiché sembra uscito fuori da un souls, leggendo in giro ho letto che per batterlo devo praticamente andare a carrozzarmi come se stessi affrontando un superboss opzionale, totalmente inconsistente rispetto a quanto affrontato finora.

Edit. Sconfitto, ho recuperato due parti dell'armatura antishock e alla fine ho dovuto mangiare praticamente due pagine di inventario del cibo per curarmi ad ogni legnata, dato che il lock on è totalmente scassato in questo scontro. Esperienza pessima, ora esploro in lungo e in largo prima dello scontro finale.

Ultima modifica di Brightblade : 06-01-2024 alle 14:36.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso