View Single Post
Old 14-11-2023, 07:03   #1
echofly
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 37
Fritz 7590 e 5590 fiber

Buongiorno a tutti ragazzi, ho tentato di leggere la sezione ufficiale sul Fritz 5590 fiber ma dopo una cinquantina di post mi è andato insieme il cervello, forse sarà l'età che avanza. Semplicemente venerdì prossimo mi collegheranno la FTTH Tim a 2,5 gbit, e non ho voluto il tim hub, ma ho voluto mantenere per il momento il mio Fritz 7590 classico. Vorrei poi acquistare il modello fiber in un secondo tempo per sfruttare la velocità di 2,5 gbit dato che ha la wan che li supporta. Ho chiesto quindi l'installazione del ONT. Ora vorrei capire se entrambi collegati al ONT possono funzionare. Nella sezione ufficiale si discute molto di collegamento della fibra diretto, saltando l' ONT ma a me non interessa particolarmente, io semplicemente, vorrei sapere se collegando il fritz al ONT funziona o se ci vuole qualcosa tipo un ONT particolare. Vorrei anche capire se con il modello fiber, tramite ONT e porta wan posso sfruttare i 2,5 gbit, cosa che con il mio vecchio momentaneamente non potrò fare.

Grazie mille
Buona giornata a tutti

Ultima modifica di echofly : 14-11-2023 alle 07:05.
echofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso