View Single Post
Old 30-10-2023, 20:56   #4
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3967
Letto un po' di articoli e visto alcun i filmati, riporto un parere di un tizio che ha provato una demo di 4 missioni principali e due secondarie:

Il gioco è enorme come nel mondo ha continuato ad allungarsi quando stavo volando in giro e mi hanno impedito di esplorare altri quadranti della mappa. L'area in cui mi trovavo era come il 10-15% della mappa.

La varietà della flora è pazzesca, così tante piante, fiori e frutti dall'aspetto alieno. La maggior parte di essi è collezionabile e può essere registrata nel tuo taccuino dei cacciatori e può essere utilizzata per il crafting.

C'è anche un mucchio di animali, tutti dall'aspetto alieno, che possono essere avvicinati e accarezzati, persino cacciati. Ora, a parte l'Ikran che si ottiene nella demo, non so se si possono cavalcare gli altri grandi animali. C'era ancora quello in cui stai cavalcando una cosa dall'aspetto di un cavallo. PR non ha voluto commentare ulteriormente.

La build che abbiamo giocato era su PC ed era per lo più stabile. Non ho riscontrato alcun problema relativo alle prestazioni
il combattimento è molto simile a Far Cry, ma un po' più goffo, soprattutto il cambio di arma e talvolta lo sparo.

Ci sono un sacco di armi Navi come archi, fionde e oggetti dall'aspetto personale che lanciano baccelli esplosivi ecc. Ma la mitragliatrice era sicuramente la più consistente

Volare è il momento clou per me, mi è piaciuto moltissimo volare in giro per l'intera mappa. Se c'è un posto che vedi sulla mappa o che riesci a vedere in lontananza, puoi sicuramente volare verso di esso. Anche se l'atterraggio dell'ikran sembrava strano per la maggior parte del tempo

Il gioco è sempre in prima persona, tranne quando si cavalcano animali.

Per lo più ho combattuto solo nemici umani, elicotteri ed exo, ho anche combattuto alcuni animali, ma quella è stata una volta. ma mi è stato assicurato che c'è una varietà di fauna selvatica da combattere.

Il movimento e l'arrampicata sembravano un po' fuori luogo. Un po' strano, ma forse sono solo io.

Può creare armi, armature, munizioni, ecc. e cucinare cibo con vantaggi e potenziamenti extra

C'è un viaggio veloce, ma devi visitare quei luoghi e quegli insediamenti prima di poterlo fare.

È un bellissimo gioco con molto da esplorare e da fare, per lo più prendendo in prestito elementi da Far Cry. Il che può essere un bene o un male a seconda di quanto seguono quella formula.
.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso