View Single Post
Old 16-10-2023, 13:06   #24581
Hirpus2707
Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Considerando che loro non rivendono al pubblico perché dovrebbero darti un parere legale su qualcosa che non li riguarda?
Non è proprio così, o almeno così mi pare di capire.
Dal sito di Virgin Fibra:

Cosa succede se non ho i requisiti per usare il Voucher Connettività?

Innanzitutto ricorda: l’ammissibilità al bonus è subordinata all’approvazione di Infratel (Chi è Infratel?)

Nel caso di rifiuto da parte di Infratel, potrai:

1) sottoscrivere il contratto senza Voucher ai prezzi correnti

2) se è dovuto a carenza di documentazione puoi fornire ulteriori elementi

3) oppure, rinunciare alla sottoscrizione

Se anche dopo l’attivazione, Infratel accertasse l’insussistenza dei requisiti , l’erogazione del voucher sarà sospesa ed eventuali contributi Voucher di cui hai già beneficiato dovranno essere restituiti. Potrai decidere di continuare a usare Virgin Fibra ai prezzi correnti o risolvere il contratto.


Ciò premesso avevo ritenuto più logico di rivolgermi direttamente a chi quel contributo lo eroga, invece di fare più tentativi presso i vari provider.
Hirpus2707 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso