View Single Post
Old 08-10-2023, 18:42   #341
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da Frank Morris Guarda i messaggi
Ragazzi buonasera a tutti.
Non so se è la giusta sezione ma ci provo:
un paio di mesi fa acquistai online una Firestick Lite, collegata alla tv, tutto normalissimo, funzionava senza problemi. Fino a due ore fa.
Provo ad accenderla (sullo stesso TV in cui venne installata inizialmente) e non va, schermata nera. Faccio tutte le prove del caso quando mi compare il logo "fire TV" che dopo qualche secondo scompare, facendo tornare la schermata nera che non va più via. Ho anche provato con le combinazioni dei tasti per il reset ma niente di niente.
Allora la sposto su un altro TV: come per magia funziona benissimo, di nuovo senza alcun problema, allora ne approfitto per aggiornare pensando potesse essere quello il problema, la riconfiguro, ecc. E la inserisco di nuovo sul TV iniziale: (quella su cui venne installata la prima volta e su cui funzionava benissimo) di nuovo schermata nera, morta praticamente. Rifaccio le varie prove e di nuovo che, quando la tolgo dalla corrente, compare il logo per poi andar via per sempre e morire di nuovo. Provo a cambiare porta HDMI ma niente, 0.
Adesso, visto che sto impazzendo, cosa potrebbe essere???
Sto andando veramente al manicomio e sto facendo mille prove ma non riesco a darmi una spiegazione. Potreste aiutarmi voi per caso?
Vi ringrazio veramente tanto in anticipo!
La alimenti sempre con lo stesso alimentatore e cavo quando cambi tv?
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso