View Single Post
Old 19-09-2023, 10:42   #47
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Sono giusto arrivato allo stesso punto in cui si fermava la demo. Passato il boss, ora mi avventurerò nella fabbrica.

Per ora abbastanza liscio, ma venivo dall'esperienza della demo quindi ricordavo abbastanza e avevo una idea chiara di come volevo procedere.
Infatti ho usato il bastone infuso con danno elettrico che va molto meglio rispetto alle spade, anche se è un genere di arma che non mi fa impazzire.
Lo avevo scovato nella demo ma non avevo avuto tempo di trovarlo né materiali per upgradarlo. Al momento, il bonus elettrico dà buoni risultati contro i burattini.

Non chiarissime le meccaniche di evoluzione del p-core, bisogna un po' sperimentare. E poi mi sono ritrovato con una "fiaschetta" in più ma non ho capito come la ho ottenuta. Sicuramente non tramite il p-core.

Se devo muovere una critica, la questione parry/parata andrebbe un po' rifinita. I tempi sono stretti per il parry e va bene, anche non aiutati dai movimenti assurdi dei burattini. Però il fatto che io non possa cancellare l'animazione dell'attacco è un po' un limite. Se attacchi non puoi fare nulla, se ti rendi conto che sei fuori tempo non puoi far altro che beccare la tranvata. Questo è un po' un problema che andrebbe risolto.
Dovrò un po' indagare meglio...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso