View Single Post
Old 18-09-2023, 10:06   #5
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Riporto le mie impressioni dopo 4 ore di gioco anche qui

Mamma ragazzi che super gioco. Combat sistem stupendo, tecnico e molto profondo. Trama raccontata molto bene con una buona regia (e qui già siamo sopra i souls). Graficamente è assolutamente il miglior souls/souls like. Ma poi è proprio rifinito benissimo, zero bug, gira da urlo (ricordo che ER ha il frame bloccato a 60 per dire)
In 4k mi farebbe 150 fps. Zero stutter. Anche il comparto audio è ottimo.
Del CS amo che finalmente un gioco consideri valida anche la parata oltre che la schivata e il Parry. Poi è molto "personalizzabile" lo stile di combattimento.
I nemici mi hanno colpito per varietà ed intelligenza. I boss sono ispiratissimi. E il tutto da un team sconosciuto.
Finora per me è un capolavoro. E lo dico con forza.

Stamattina ho fatto un altro pezzo fino alla parte con il gigante "burattino del futuro". non facile da gestire, sono morto 4-5 volte. C'è tantissimo da scoprire e la storia mi sta prendendo sempre più
Nella demo il personaggio era un po' legnosetto nei movimenti (magari è una scelta di design), hai notato cambiamenti in tal senso nella versione completa?

Il level design è in pieno stile Souls (corridoi con shortcut) oppure è più aperto?
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso