View Single Post
Old 21-08-2023, 23:24   #6
K1nd3R
Senior Member
 
L'Avatar di K1nd3R
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
A me interessava sapere da qualcuno che l'ha sottoscritta sotto rete openfiber come va in termini di prestazioni generali, quali download, latenze, saturazioni serali (ho letto che su alcune dorsali fastweb satura).
Come ho scritto,da me solo fibercop,pertanto non sò aiutarti.

Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Inoltre non ho capito se usando il loro modem in comodato gratuito si e' vincolati 2 anni oppure no, non essendo cliente enel.
Ultima cosa: oltre la borchia ottica montano anche l'ONT esterno o questo e' gia integrato nel router come per iliad ad esempio?
Grazie per i chiarimenti.
Il vincolo è sempre di due anni sia che tu sia cliente Enel o non lo sia,ma in caso di recesso anticipato paghi solo 24,90 per la disconnessione e il modem va SOLO restituito,nessun costo aggiuntivo o rate residue essendo,ribadisco, in comodato d'uso gratuito e NON con una quota mensile inclusa nella rata.

Facendo un esempio: Ti fai due mesi,la linea non ti garba,dal sito o app chiedi la disdetta,allo scadere del mese in corso riceverai in fattura la rata del mese concluso e probabilmente nel mese successivo i 24,90 come costo di disconnessione. STOP.

Non ci sono costi di attivazione sia per i nuovi che per i già clienti.

Il modem è lo Zyxel DX3301-T1 non ha lo slot SFP pertanto il tecnico monta l'ONT esterno ZTE da 2,5Gbit.

In ultimo,per ora Enel non può fornire la fonia anche se il modem è preposto.
__________________
CoolerMaster TD500Mesh/Ryzen 7 5800x/AIO360mm Deepcool/Gigabyte x570 elite/4x8gb Crucial ball.3600CL16/MSI RTX3080 Z Trio 10GB/Atada nVME 4.0 1Tb/3x ssd vari/
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso