View Single Post
Old 01-04-2023, 12:25   #112
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Si fu il primo, ma pure quello dove nel tempo ci lavorarono più team, inizialmente il porting era nelle mani dei Virtuos*, ma poi vennero coinvolti direttamente i Guerrilla e anche i Nixxes. Ottimizzazione che ebbe poi dei risvolti su console per le rispettive modalità 60 fps.


*per quanto riguarda i Virtuos, mi pare sian i responsabili delle recenti Spacer's Choise di The Outer World PC e console
Aggiungo una riflessione: se vogliamo pensare anche ad Arkham Knight, a suo tempo fu oggetto di interventi risolutivi ANCHE da parte degli ingegneri di Nvidia.
https://www.cnet.com/tech/gaming/nvi...s-pc-problems/
Non credo che quello specifico iter vedrà una situazione analoga con TLOUS: da quanto ho capito ci sta lavorando esclusivamente il team interno che si è occupato del porting PC. Sarebbe cambiato/Cambierebbe qualcosa con un intervento da parte di AMD o Nvidia secondo voi?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 01-04-2023 alle 12:29.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso