View Single Post
Old 25-02-2023, 08:15   #14655
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4258
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
pensa te che io lo comprai all'epoca (5 CD + 1 CD exp che uscì tipo un anno dopo mi pare)... anni fa era ancora leggibile lo scontrino da 98.000 Lire!
inutile dire che l'ho rigiocato allo sfinimento anche in EE (seppure mai finito perché oramai il tempo non è più quello di una volta) tutta la saga
Il discorso, ora lo spiego , era leggermente più ampio, ai tempi lui e gli altri 2 (poi non so se c'erano altri, non li conoscevo allora), comprarono in comune sto gioco e se lo divisero, logicamente la parte più interessante se la è tenuta il più stron*o di tutti. Infatti poi quando hanno litigato rimasero tutti con uno originale più copie dei CD, sta storia me l'hanno spiegata dopo che uno si mise a far sentire da telefoni le voci (o quel che sono) del gioco con io

Poi come scritto forse anche qui (in questo topic), già ai tempi avevo cominciato ad avere preferenze per certi genere giochi in confronto di altri, alcuni giocati ma che non mi sono mai piaciuti e lasciai stare (tipo i Diablo) altri come questo che leggevo sulle riviste che compravo all'epoca ma non mi ha mai attirato granché.

PS: io ho trovato scontrini di fumetti del 95-96 e anche prima se conservati bene durano.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso