Discussione: Hogwarts Legacy
View Single Post
Old 06-02-2023, 17:14   #109
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Cittā: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il mio in pratica

Va detto che manco i driver ci sono č.


Edit tgm ci prova con un portatile :

"Piattaforma di Prova: i7 11370H@3.30Ghz, Nvidia 3070 Laptop 8 GB, 16 GB di RAM e SSD
Com’č, Come gira: Con la configurazione di prova la fluiditā non č stata ottimale, ho navigato fra i 30 e i 40 fps in FHD, dettagli su medio e DLSS su Bilanciato. In un paio di circostanze ho visto addirittura numeri inferiori e col Ray Tracing le cose sono peggiorate (ci sarā una patch al day one per migliorare le prestazioni col RT). Il gioco rende benissimo con un pad (provato il DualSense della PS5) grazie al puntamento automatico, ma č godibilissimo anche con mouse e tastiera.

"
Bah i driver faranno poco, soprattutto ora che in DX12 il grosso dell'ottimizzazione e' in mano agli sviluppatori. In DX11 potevi ancora metterci una pezza via drivers ma ora la situazione e' differente. Pare che sta nuova generazione di coders non sia tutto sto granche'.

John Carmack dove sei?

Comunque meglio non fasciarsi la testa prima che sia effettivamente necessario.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso