Quote:
Originariamente inviato da anoadri
Aggiornamento: mi ha richiamato la Tim dopo alcune settimane dalla segnalazione (e a dire il vero anche dall'ultima volta che si è presentato il problema) per comunicare che il problema segnalato verrà risolto con l'aggiornamento firmware a gennaio.
|
Mi hai dato un'ottima notizia, sempre con la speranza che si confermi veritiera e che l'aggiornamento del mese prossimo risolva finalmente il problema.
Magari potrò finalmente essere soddisfatto al 100% dell'upgrade...
Quote:
Originariamente inviato da ettore72
adesso ho levato anche la usb della 4g di backup che non mi funziona...domani ritorna il tecnico per capirci qualcosa, e sembra andare ancora meglio con le disconnessioni...ma dico sembra....
|
Grazie per l'informazione, se puoi tenerci aggiornati così magari capiamo se è un problema di configurazione da parte loro e iniziare a contattarli con informazioni più specifiche.
Non mi ci sono interessato molto perché diciamo che è una funzionalità "secondaria", ma effettivamente può tornare molto utile, e fa parte del contratto.