View Single Post
Old 20-08-2022, 15:26   #17
pcairoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Rubinelli Guarda i messaggi
Oggi il tecnico OpenFiber mi ha collegato la fibra, cosi' ho collegato il router ZTE H3140 ricevuto da poste e senza sospettare l'ho provato con un portatile, ok, tutto funziona bene .... via il tecnico faccio per cambiargli l'ip e la net per collegarlo alla mia rete e sorpresa non si puo' fare, poi vedo che in pratica e' bloccato su tutte le funzioni utili per un uso al di la' di un pc collegato.
Entro con l'utente user, ovviamente esiste un admin che immagino consenta quel che mi serve ...ma qual e' la password ? gia' provato il numero di serie, letto in giro.
ciao.
hai risolto il problema?
io sto valutando di attivare la fibra ottica di aruba che concede in comodato uno dei due modem disponibili un fritzbox 7530e questo zte h3140.

sulla carta , forse, lo zte dovrebbe essere un pelo meglio, ma se è "blindato" allora mi faccio lasciare il fritz.

che mi dici?
considera che l'operazione che hai fatto tu sarebbe la prima che faccio anche io.

ancora una domanda? la fibra, fisicamente, l'hanno collegata al ruoter 3140 che vedo da qualche foto in rete dovrebbe avere la predisposizione, o hanno collegato un ont e da li alla porta wan dello zte?

grazie per ogni info

paolo, como
pcairoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso