View Single Post
Old 10-05-2022, 09:44   #2513
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
perchè a memoria ricaricando il gioco non si cambia la sequenza rng quindi anche al milionesimo ricaricamente avrai sempre miss (è una cosa voluta per evitare che la gente lo sfrutti come trucco) o cambi azioni (tipo fai muovere o sparare un altro soldato prima del ceccho in modo da usare quel numero basso per altro oppure ti arrendi al fato che hai perso il cecchino
Quoto..dopo essermi informato a riguardo, quando proprio mi rompe che il cecchino missi un attacco al 90%, ricarico e faccio sparare prima qualcun'altro e poi riprovo col cecchino. Non sempre funziona, perchè magari è stabilito che missi i prossimi 5 tiri
Comunque ora sono entrato abbastanza nel vivo del gioco, faccio mosse mirate ed a piccoli passi. Evito di ricaricare i save (salvo situazioni estreme) e gioco massimo 1-2 missioni a serata..per mantenere la calma
Ad ogni modo (rng a favore o meno) sarà una sensazione mia, ma il cecchino è quello che mi missa più colpi in assoluto
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso