View Single Post
Old 01-03-2022, 08:24   #65
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io sto pensando di prendere una PS5 (se la trovo, spero non mi tocchi dagli scalper) proprio da quando è uscito HFW.....
La tua mini review mi invoglia ancora di più. (p.s.: Elder Ring è pazzescamente bello e "addictive").
Elden Ring e tutti i suoi cugini sono il mio sogno proibito, in un altro momento probabilmente li avrei amati allo sfinimento, oggi con poco tempo a disposizione, se ho un paio d'ore per giocare voglio passarle a svagarmi e divertirmi, non a bestemmiare e perfezionare.
Non disdegno la difficoltà, ho adorato Returnal per quel modo tutto suo di tirarti sempre a comunque dentro il gioco, di rendere divertente il gioco fine a se stesso, alla fine anche se non avanzavo mi sentivo cmnq appagato, alla fine però l'ho ugualmente venduto al quarto bioma perchè non tenevo ritmi sufficienti ad andare avanti (ma in questo caso c'era anche il malus di non poter salvare e riprendere da dove lasciato, ora implementato).
Insomma, ne leggo di pareri entusiasti, ma lascio i soul a chi di soul si nutre, mi conosco e non voglio buttare soldi al vento.
Tornando ad Horizon, dopo 30h ho cominciato a seguire la main quest in modo un po' più assiduo anche perchè sono curioso di vedere cosa succede, faccio tutte le secondarie, ma ho mollato batosta, campi di caccia e campi di allenamento, divertenti, ma abbastanza fini a se stessi (al netto dei premi).
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso