View Single Post
Old 26-02-2022, 18:23   #60
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
https://www.youtube.com/watch?v=8Uy_4hJ_9N0

Comparativa tra realese finale e state of play.

Mah, io preferisco nel complesso la versione dello state of play, luci più suggestive in alcuni frangesti, zone in penombra decisamente migliori e soprattutto, la versione finale sott'acqua perde moltissimo... molto più figo l'effetto dello state of play...

Nella versione finale ci sono delle robe più dettagliate, in alcune zone, ma nel complesso secondo me perde un po', ma soprattutto perde un sacco nella sequenza sott'acqua, cioè li c'è proprio un notevole differenza a favore della sequenza dello state of play.

Purtroppo queste sono tutte mancanze dovute al fatto che è crossgen.

Per inciso, non è molto carino fare vedere una cosa che nel gioco finale non esiste, o comunque che ha un impatto visivo minore, mi riferisco a quella sequenza sott'acqua letteralmente da sbavo (come a dire, eccovi cosa vi aspetterà in questo gioco), quando poi invece nel gioco finale ha una qualità grafica peggiore... allora mi sa che è proprio un vizietto di sony la presa in giro... (vedasi portali di R&C)

Quando vidi quella sequenza sott'acqua rimasi a bocca aperta, adesso a vedere come risulta invece nel gioco finale vi dico la verità, mi sono un po' cascate le braccia, perché ormai il mio standard era quella dello state of play.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso