View Single Post
Old 21-02-2022, 07:46   #46150
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19778
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Riporto alcune considerazioni sulla tv un oggetto da poco acquistata. ....
grazie della recensione
Quote:
Tasti. Il tasto di ritorno, per intenderci quello che fa tornare al canale precedente, non sempre funziona, e talvolta funziona solo se premuto entro un certo tempo dal cambio canale, altrimenti non succede nulla fino a nuovo cambio canale. La cosa è abbastanza scomoda.....
fastidiosissimo e assurdo...

Quote:
[*]Telecomando. Un po' deludente, nel senso che è praticamente uguale a quello della 28MT49VF, ma con gli - a mio avviso inutili e scomodi - tasti netflix, disney, prime e rakuten tv (se li premi per sbaglio, appunto, ti si apre il relativo menu). Ad ogni modo me lo aspettavo già avendolo visto, quindi nessuna sorpresa.
il fatto che siano tasti "obbligatori" e non personalizzabili con quello che si vuole mi fa girare le balle.
specie perchè queste TV pagano LG (o chi x essa) per obbligare gli utenti ad avere questa "pubblicità" forzata... ma a me nessuno paga per subirla.

Quote:
...ho riscontrato - ma qui non so se dipende dalla tv, dalla mia ignoranza, o dalle trasmissioni - queste piccole "sbavature" vicino le scritte in sovrimpressione:.
...
Sono normali queste sfocature o sbavature attorno alle scritte? Da cosa può dipendere?[/list]dalla compressione del segnale video delle emittenti.
si può provare ad ovviare modificando luminosità e contrasto per attutirle, ma penso siano intrinseche al segnale video.

Infine, cosa importante, la lettura e scrittura da/su usb. Ci sono problemi.....
non avevo dubbi... ormai registrare con il digitale è diventato impossibile ed è ostacolato in ogni modo...
pure qua, per interessi delle multinazionali e per togliere libertà di fruizione agli utenti-pecora.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso