View Single Post
Old 04-02-2022, 15:13   #69
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8440
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
secondo me sono tutte scuse, stanno venendo fuori i limiti di alcuni studi che mi pare abbiano finito le idee o non ne abbiano proprio

altrimenti tutti gli studi indipendenti sono destinati a fallire prima di aprire

con ready or not, void ha fatto un bel lavoro, per fare un esempio

ti concentri nello sviluppare la piu' bella, e pesante, veste grafica mai vista e mi lasci ragdoll di 20 anni fa?
nahh non ci credo
Diciamo che è più corretto parlare di tutti gli studi che puntano troppo in alto o hanno ambizioni completamente fuori dalle loro effettive possibilità. Gli indie fintanto rimangono indie e si limitano a progetti a basso budget non hanno di che preoccuparsi. Il problema è quando si mettono in testa di diventare delle produzioni imponenti che se da un lato attirano molto interesse dall'altro poi portano anche numerosissime critiche in caso di epic fail.

Non è questo il caso di techland comunque, visto che la sh era già molto conosciuta nel panorama gaming ed è una realtà con diversi anni sulle spalle. Purtroppo non hanno saputo limitarsi e hanno pensato di strafare con il risultato che il gioco ne è uscito parecchio al di sotto delle aspettative e specie tecnicamente hanno dovuto rinunciare a molto di quello che ci avevano anticipato.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso