View Single Post
Old 10-06-2021, 08:15   #97
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Lo so lo so e ne ho avuti anche io, ma come detto, fatte queste operazioni almeno io poi bugs o crash in game dopo non ne ho avuti più uno, e ho giocato un poco dopo queste operazioni.

Sarà un caso? Io dico di no, evidentemente returnal è un gioco che ha bisogno di una installazione pulita alla ultima patch stabile, perchè prima che facessi queste operazioni continuavo ad avere bugs e crash pure io nonostante l'ultima patch installata.

Una volta eseguita quella procedura quasi magicamente i bug e i crash in game sono finiti, come detto ne ho avuto solo due derivati dalla sospensione col gioco attivo, non il massimo neppure ciò ma in generale ho potuto giocare e praticamente finire il gioco senza problemi, prova anche te, se ti va.

Non credo che tutti coloro che scrivono su reddit dei problemi ( anche io ci ho scritto in precedenza se è per questo, lamentandomi non poco ) di returnal abbiano eseguito questa procedura che pare essere abbastanza valida come soluzione, almeno per quello che ho riscontrato io.
proverò a disinstallare e reinstallare ma resta il fatto che un gioco che esce con questi problemi non merita il successo che ha..sopratutto visto la natura del gioco che non ti permette di salvare e cosi perdi ore e ore di run fortunata a vuoto.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso