View Single Post
Old 21-05-2021, 09:56   #20
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Per come è impostato il gioco, la lunghezza della run è mediamente di 3 biomi e una volta sbloccati i potenziamenti permanenti, il bioma di mezzo è tranquillamente skippabile.
Non serve rifarsi bioma 1 e 2 per andare al terzo. I potenziamenti importanti li trovi direttamente nel primo e all'inizio di ogni bioma trovi sempre un item che ti mette al pari con la proficiency delle armi consigliata per quel livello, quindi il mio consiglio è spolverare il bioma 1, acquistare/trovare i potenziamenti utili e poi passare al bioma 3. Nel bioma 3 si trova tutto quello che serve per procedere. Senza scendere in spoiler, lo stesso discorso si applica nei biomi successivi al 3.

Detto questo, la mancanza di una opzione "save and exit" è un serio problema per chi non ha la possibilità di giocare per ore intere. Lo standby della console è una possibilità ovviamente ma questo vuol dire tenere la console in quella modalità (io per esempio solitamente spengo completamente e stacco la ciabatta, sarò vecchio ma preferisco così), oppure tenere la console impegnata con unico gioco. Mio figlio ogni tanto vuole giocare ad Astrobot o Fall Guys e se ho una run di returnal in corso questo non è fattibile.

Quindi questo deve essere un problema che va risolto, anzi andava risolto prima di mettere il gioco in commercio.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso