View Single Post
Old 18-01-2021, 13:58   #100
cjcj
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da cjcj Guarda i messaggi
Non scherziamo.
Un router che non consente di configurare le impostazioni LAN è inutilizzabile e devono risponderne
Ragazzi, tenetevi forte.
Avevo appuntamento alle 13, ho sollecitato alle 13:40 perché nessuno si era fatto vivo.

Il tecnico con cui ho parlato mi ha detto in modo inequivocabilmente chiaro e colorito che in sostanza "i problemi sono noti e ce ne sono molti, molti altri ma non esiste assolutamente una data di risoluzione (mi ha detto 2050, forse 2051); conviene inoltre che questo per come è non può certamente essere considerato un router".

Chi volesse l'audio della conversazione non ha che da chiedermelo in privato.
Credetemi: meriterebbe un ascolto!

Ho scritto un reclamo di fuoco con PEC, pretendo una qualsiasi soluzione, incluso che mi riportino l'ONT e mi forniscano qualunque router, purchè funzionante e degno di essere chiamato tale, anche perché io un router l'ho pagato nei primi due anni di permanenza con contratto FTTH, come da contratto.
Poi non lo userò, perché rimpiangere la Revolution ... ho detto tutto, però è una questione di principio.

Passerò la questione ad Altroconsumo e altre associazioni perché tutto questo è vergognoso e, in assenza di rilascio tempestivo e garantito di patch, ai limiti della truffa. In alternativa dovrebbero essere costretti a pubblicizzare il loro modello di punta specificando che "non è un router e non consente l'accesso a servizi facenti parte del pacchetto in sottoscrizione", a caratteri cubitali.

Vi invito, se lo credete opportuno, a prendere posizioni di deciso rifiuto e contestazione ufficiale di questa fornitura oscena e ad avvisare potenziali nuovi sottoscrittori a cosa vanno incontro con questo meraviglioso "modello di punta".
Scandaloso ..

Ciao a tutti e grazie
cjcj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso