View Single Post
Old 05-07-2020, 10:06   #89
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18476
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
La versione Complete del gioco ormai passa a 12€ sullo store ad ogni tornata di sconti, e si trova nei cestoni a 10€ con una certa facilità (il suo prezzo base nella versione Playstation Hits è 19€). Su console te lo tirano letteralmente appresso, ma la situazione è completamente diversa. Diciamo che 39,99€ sarebbe stata una soglia un po' più comprensibile. Ma è pur sempre vero che non sembra un semplice porting 1:1.

A quanto è uscito Detroit: Become human?
Stando a is there any deal lo street price di Detroit è 39.99, e l'historical low è di 35, inoltre noto che è disponibile solo su steam e epic in diggitale.
Mi sa che per vedere un calo del prezzo anche per Horiz ci vorrà tempo, è un titolo di forte richiamo, giustamente ci vorranno guadagnare il più possibile.
Ma io sono cresciuto a pane e detective conan e risolvo il caso vendendo la ps4 e i giochini per ps4 che non uso più e farò figurare in bilancio l'acquisto di Horizon per pc a 0€ e mi avanzano ancora parecchi soldi per altri videogiochi

ps: vabbeh su amazon è disponibile il preorder della collector's di Detroit a 350€, ma che cazz
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 05-07-2020 alle 10:10.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso