View Single Post
Old 12-06-2020, 15:19   #4255
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Gli ho dato torto relativamente al fatto che lui ha esordito dicendo che il gioco è pieno di cheater, omettendo solo fino ad un momento successivamente che gioca solo in tpp.

Quote:
Poi che modalità diversa giochi tu e quanti cheater tu incontri lì non c'entra niente con quello di cui si lamenta lui
Ma se in quel momento lui non aveva ancora detto che giocava tpp io come potevo saperlo ? Tant'è che quando ha detto gioco tpp, gli ho consigliato di passare subito a fpp dove problemi di cheater non ce ne sono salvo rarissimi casi.

La sua risposta è stata che tanto (secondo lui, ma non è così) i cheat in tpp funzionano anche in fpp. Per cui io ho lasciato correre ulteriori discussioni perché non ho certo tempo da perdere.

Sinceramente di stare a guardare la virgola o fare filosofia su ogni singola parola che ho detto anche lascia il tempo che trova, il succo della questione è che se, volete giocare PUBG, fatelo in FPP.

Chiudo
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso