View Single Post
Old 03-11-2019, 23:31   #114
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6446
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Confermata l'assenza dell'auction house, per fortuna.

https://gamingbolt.com/diablo-4-will...-auction-house
Ottimo.
La notizia più importante che doveva uscire. Il resto è fuffa che vedremo tra un paio di anni.

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
esatto. non mi piace e non mi è mai piaciuto il clima da caccia alle streghe attorno all'ah.

non eri obbligato ad usarla, era un gioco nel gioco
Dio santissimo.
Ricordo a tutti che finita l'era delle AH, è stato completamente ridisegnato il sistema di drop(che divenne forse un pò facile, ma quantomeno soddisfaciente).
Quindi si, ERA OBBLIGATORIO USARLA. Cosi coma la usavo io, la usavano tutti. Era l'unico modo per avere un "pezzo giallo"(non di merda) da mettere su.
l'AH a soldi reali con tanto di percentuale presa da Blizzard... allucinante. E c'erano imbecilli COME ME che l'hanno pure usata per un bel pezzo(sia per vendere che per compare), prima di rendersi conto di cosa cazzo stessero facendo.

ERA DIVENTATA UNA PIATTAFORMA DI TRADING ONLINE. La gente non giocava più neppure, stava la sopra a comprare dai nabbi i pezzi a 3 lire, e a rivenderli a € sonanti.

La più grande puttanata mai implementata in un gioco. Ovviamente la tolsero, e ovviamente non la proporranno in nessun modo luogo o forma in Diablo 4.

E non ne se ne deve sentire neanche più parlare. Bisogna applicare il concetto di "Damnatio memoriae" dell'Impero Romano.
Bisogna far finta che una simile aberrazione non sia mai esistita.

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
che tanto la maggior parte di quelli che non giocavano perché c'era l'Ah hanno continuato a non giocare anche dopo che l'avevano tolta trasferendo le lamentele su qualche altro aspetto...
Disistallato non appena riaccesi il cervello e mi accorsi che il Trading Online su un gioco mi faceva schifo, e reinstallato poco dopo che le tolsero(con tanto di scuse pubbliche da parte di Blizzard).
Tutt'ora ho D3 installato sul PC, e tutt'ora ci gioco con soddisfazione.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso