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Old 23-10-2019, 08:58   #44
unkle
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Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il gioco è un tripla A, che tu ne dica, ed ha ricevuto un budget elevato per quello che si voleva ottenere. Il prezzo poi non lo fa la qualità tecnica in se (che visti i video in 4k è comunque di livello medio alto, con dettaglio ambienti e animazioni facciali di livello eccelso) lo fa il produttore, che in questo caso è Private Division. Non mi sembra che due mezze ciofeche (dello stesso genere) copme Fallout 3 e Fallout 4 o lo stesso New Vegas, fossero venduti a 30€ al lancio.
Comunque non è tanto la grafica o il dettaglio, il problema, dicono, sono gli ambienti e la loro fruizione in base alle quest, non tutti ovviamente ma faccio un esempio, si sale su una astronave enorme, ma si può entrare solo in 4-5 stanze ambienti, e la quest finisce entrando in quelle 4-5 stanze.
Per esempio uno si immagina una astronave strutturata come visto in mille film o altri giochi, corridoi, ponti, diversi piani, sala macchine, magazzini, ecc, e le quest si svolgono andando in giro in questi ambienti, mentre il The Outer Worlds "magicamente" questi ambienti sono compressi in un corridoio con 4-5 stanze.
Certo lo avranno fatto per mancanza di tempo e forse budget, ma la cosa un po stona.
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