View Single Post
Old 01-01-2019, 17:11   #74
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11215
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
cut
mi hai fatto salire una scimmia... non vedo l'ora, mannagg a te, grazie

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Termine non riconosciuto, not compatible, ritentare con altri termini
Dai ma che cazzo è il gamecube? Nel 2019 nella sezione dedicata alla master race devo ancora sentire parlare di quella scatoletta? Capcom, come altri produttori nipponici, hanno provato a creare delle esclusive per nintendo. Ormai da tempo possiamo dire capitolo chiuso e dimenticato, il remaster di cui parlavo OVVIAMENTE è quello disponibile anche per pc dal 2015 a 20€ al D1. Spero di non dover leggere di altre necro stronzate videoludiche del panorama consoles proprio qui. E per la cronaca code veronica non è stato dimenticato, neanche da capcom, non a caso capcom rivede i miei soldi, e sono certo anche quelli di molti altri giocatori, in esclusiva su pc

? wtf ?

io avevo semplicemente detto che la tua sembrasse un'imprecisione.
Quando hai detto " e per quanto riguarda la politica dei prezzi mi sembra che capcom stia giocando pulito, RE2 è un gioco nuovo (dal punto di vista tecnico) e lo fanno pagare a prezzo pieno, a titolo di paragone il REMASTER di RE1 al day one costava 20€ " poteva sembrare (visto che dici che hai paragonato), e se non è così chiedo venia, che tu sapessi che il remake dell'1 fosse uscito per la prima volta direttamente per pc e le 2 console a 20€, e io mi son permesso di raccontarti quella storia là [utile, tra l'altro, appunto per far vedere come i 60€ di questo remake del 2 sono perfettamente coerenti con i 60€ originali del 2002]

il resto del messaggio non riesco a comprenderlo: non ho voluto necroizzare niente, per me il gamecube rimane una signor console come tutte quelle di Nintendo (che colleziono. ovviamente ignorando Wii U), dire pcmasterrace è un meme (e che cavolo, suvvia, abbiamo un'età) e, quando dici " è quello disponibile anche per pc dal 2015 a 20€ al D1 " a questo punto, devo chiederti perché lo menzioni, visto che è appunto una semplice messa in hd di un gioco già fatto.
Così come non ho capito cosa intendi per code veronica dimenticato
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 01-01-2019 alle 17:14.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso